ComproA: Scegli. Compra. Ricevi comodamente a casa anche dai negozi di Cerignola!

Con il digitale rivive l’esperienza di un negozio di fiducia tradizionale direttamente da casa propria, facendo rivivere botteghe e territori.

ComproA è la nuova frontiera delle vendite online, nata con l’obiettivo di rivalutare e sostenere gli esercenti presenti sul territorio Nazionale e per battere uniti la concorrenza dei Big dell’e-commerce.
In un momento storico particolarmente difficile, con il settore produttivo e commerciale messo in ginocchio, grazie a ComproA anche le più piccole realtà avranno l’occasione di poter raggiungere un pubblico più vasto direttamente con un click spendendo pochi euro al mese.

Il nuovo format nasce dall’idea di due imprenditori padovani, che alcuni mesi prima dell’esplosione dell’attuale pandemia, hanno avuto l’intuizione di creare un’innovativa rete la cui missione è agevolare le attività locali, aumentando le vendite e aiutando i clienti a scegliere tra migliaia di prodotti direttamente (e comodamente) dal divano di casa.

ComproA offre una rete di negozi geolocalizzati che mettono a disposizione una vetrina di prodotti, offerte e promozioni. Il tutto senza perdere l’esperienza e la sicurezza che può fornire un negozio reale di fiducia.

La ricerca per interessi permette al potenziale cliente di trovare il suo prodotto preferito in un ampio database di migliaia di negozi e di scegliere in base al prezzo e alla distanza dal punto vendita.

Aderire a ComproA è facile, in pochi click potrai avere una vetrina personale sul web e potrai iniziare a vendere attraverso un nuovo canale!

Fatti trovare dai clienti vicini alla tua attività grazie al servizio di geolocalizzazione!

I pagamenti sono rapidi e sicuri appoggiati ai più importanti canali certificati, consegna in 24/48 ore.

L’obiettivo di ComproA è far rivivere il territorio accompagnandolo nell’era digitale.

 

Per informazioni chiama allo 0885746322

o scrivici   info@nexweb.it

 

 

Condividi per favore sui tuoi social preferiti

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Autore dell'articolo: Antonio Dilorenzo

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Lascia un commento