Cerignola: si piantano alberi su un terreno confiscato alla mafia nel Giorno della Luce

Domani, domenica 27 ottobre 2019, secondo un antica tradizione indiana, ricorre IL GIORNO DELLA LUCE.

L’associazione Tribalosophy invita tutti a piantare un albero con l’intenzione di diffondere Luce per tutti gli esseri viventi presenti e futuri.

Perché noi siamo la Terra #wearetheearth e siamo tutti uguali e tutti parte della Natura.

In ogni parte del mondo domani si pianteranno alberi, sia attraverso momenti organizzati collettivamente che individualmente. Hanno risposto a questo appello già India, Kenya, Australia, Francia, Germania, Arabia Saudita, Filippine, e naturalmente anche l’Italia.

Cerignola parteciperà a questa giornata ospitando Shajeer Kizakekkhara, il fondatore di Tribalosophy, che sta girando l’Italia e l’lEuropa per diffondere questo messaggio di amore per la Terra.

Pianteremo insieme, adulti e bambini, 30 alberi al Laboratorio di Legalità “Francesco Marcone”, su un bene collettivo confiscato alla mafia.

NOI SIAMO LA TERRA sarà una giornata di gioia e di condivisione tra persone e culture differenti. Grazie a chi collaborerà a questa giornata di Condivisione: Arif Puglia (che ha donato gli alberi), Cooperativa Sociale “Pietra di Scarto”, associazione Ghetto Out Nelson Mandela.

L’invito è esteso a tutti e saremo davvero in tanti!

Ci ritroviamo domani alle ore 10.30 presso il Laboratorio di legalità “F. Marcone” gestito dalla Cooperativa Pietra di Scarto dal 2010. Il laboratorio è sito in contrada Toro (uscita SS.16 per Villa Demetra).

Unisciti a Tribalosophy Planet, pianta anche tu un albero domenica 27 ottobre 2019.

Invita i tuoi amici a farlo, diffondi più che puoi e, se ti fa piacere, posta una foto o un piccolo video della tua azione usando gli hashtags #tribalosophyplanet #wearetheearth

On October 27th 2019, according to an ancient Indian tradition, the DAY OF LIGHT occurs. Tribalosophy invites everyone to plant a tree with the intention of spreading Light and new Prana for all present and future living beings. Because we are the Earth #wearetheearth 🌎🌳💚 Join Tribalosophy Planet, plant a tree on Sunday, October 27th 2019. Invite your friends to do it, spread as much as you can and, if you like, post a photo or a small video of your action using the hashtags #tribalosophyplanet #wearetheearth 💪 🌳🌿🌱🍃🌎💚…Il 27 ottobre 2019, secondo un antica tradizione indiana, ricorre IL GIORNO DELLA LUCE. Tribalosophy invita tutti a piantare un albero con l’intenzione di diffondere Luce e nuovo Prana per tutti gli esseri viventi presenti e futuri. Perché noi siamo la Terra #wearetheearth 🌎🌳💚Unisciti a Tribalosophy Planet, pianta anche tu un albero domenica 27 ottobre 2019.Invita i tuoi amici a farlo, diffondi più che puoi e, se ti fa piacere, posta una foto o un piccolo video della tua azione usando gli hashtags #tribalosophyplanet #wearetheearth💪🏻🌳🌿🌱🍃🌎💚

Pubblicato da Tribalosophy su Domenica 13 ottobre 2019

Condividi per favore sui tuoi social preferiti

Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Autore dell'articolo: Cristiana Lenoci

Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento