BRIO LINGERIE CERIGNOLA, PANTERE IMPEGNATE A OFFIDA

Ancora un impegno in terra marchigiana per le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola attese dalla sfida di domani, sabato 2 marzo, contro la Ciu Ciu Offida al Palasport Vannicola. Dopo la sconfitta interna di settimana scorsa contro la Corplast Corridonia, il sestetto fucsia dovrà assolutamente rendersi protagonista di una grande gara in quel di Offida cercando di strappare punti importanti alle rivali di casa e, soprattutto, sperare nei passi falsi delle altre formazioni coinvolte nella lotta per la salvezza nel campionato nazionale di B2. Per Guido e compagne bisognerà ripartire, senza dubbio, dal primo parziale di sabato scorso contro Corridonia al PalaDileo, un primo parziale che ha visto le fucsia ben giostrare le ostilità salvo poi far rientrare le biacoblù nei set successivi. Una situazione di classifica poco idilliaca per le ragazze di mister Drago, ma che non preclude ancora la stagione: ancora otto le gare da disputare e tanti punti da poter conquistare per le ofantine. 

La compagine marchigiana della Ciu Ciu Offida, in questo punto esatto della stagione, naviga nelle zone tranquille della graduatoria con ben 29 punti all’attivo ed una salvezza già conquistata. Le rossoblù allenate da Luisa Fusco arrivano dalla netta battuta d’arresto contro Monte San Giusto, in trasferta, per 3 set a 1 (25-22; 22-25; 25-15; 25-19 i parziali) ragion per cui venderanno cara la pelle alle cerignolane.

Primo servizio della gara fissato per le ore 18:30 di domani presso il Palasport della cittadina in provincia di Ascoli Piceno. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Tosti Federica e Fabri Emanuela.

L’Ufficio Stampa e Comunicazione

Alfonso Divito

Condividi per favore sui tuoi social preferiti

Invia i tuoi comunicati stampa alla mail direzione@cerignolaonline.it

Autore dell'articolo: Comunicato Stampa

Invia i tuoi comunicati stampa alla mail direzione@cerignolaonline.it

Lascia un commento