Serie D, girone H: programma e arbitri della 14ª giornata

Domenica 9 dicembre alle ore 14.30 si disputerà la 14ª giornata del campionato di Serie D girone H 2018/19Questo il programma degli incontri e le designazioni arbitrali:

Az Picerno-Sorrento: Salvatore Morabito di Taurianova. Assistenti: Daniele Sonetti di Genova e Marat Ivanavich Fiore di Genova.

Fidelis Andria-Nola: Stefano Campagnolo di Bassano Del Grappa. Assistenti: Mattia Regattieri di Finale Emilia e Jacopo Cioffredi di Padova.

Francavilla-Pomigliano: Giacomo Monaco di Termoli. Assistenti: Antonio Paradiso di Lamezia Terme e Michele Decorato di Cosenza.

Gelbison-Bitonto: Marco Cecchin di Bassano Del Grappa. Assistenti: Davide Pedroni di Schio e Matteo Paggiola di Legnago.

Granata-Taranto: Matteo Centi di Viterbo. Assistenti: Massimiliano Starnini di Viterbo e Andrea Pasqualetto di Aprilia.

Gravina-Gragnano: Andrea Bordin di Bassano Del Grappa. Assistenti: Stefano Vito Martinelli di Potenza e Mauro Antonio De Palma di Monza.

Nardò-Audace Cerignola: Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Andrea Cravotta di Città di Castello e Alberto Colonna di Vasto.

Sarnese-Fasano: Edoardo Gianquinto di Trapani. Assistenti: Francesco Feliziani di San Benedetto del Tronto e Massimiliano Moretti di San Benedetto del Tronto.

Team Altamura-Savoia: Giuseppe Vingo di Pisa. Assistenti: Francesco Rinaldi di Policoro e Marco Giudice di Frosinone.

 

fonte: dp24.it

Condividi per favore sui tuoi social preferiti

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Autore dell'articolo: Antonio Dilorenzo

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Lascia un commento