PANTERE ALLA RICERCA DI PUNTI NEL DERBY CONTRO ORIA

Tornano a disputare un derby sul parquet amico del PalaDileo le pantere della Brio Lingerie Cerignola che, dopo la sconfitta per 3-0 di Offida e il conseguente ultimo posto in classifica, devono a tutti i costi mostrare una prova di orgoglio e carattere contro le “tigri” brindisine, terze in classifica a soli due punti dalla seconda posizione occupata dal Castellana Grotte. Non sarà di certo uno scoglio facile da affrontare viste le importanti individualità delle ospiti, ma le fucsia di mister Drago hanno il dovere di gettare il cuore oltre l’ostacolo e portare a casa punti preziosi nella corsa alla salvezza.

Le oritane allenate da mister Acquaviva sono in un perfetto stato di forma: 4 vittorie consecutive, 12 punti conquistati e tanto entusiasmo per questo finale di stagione in cui, nella ridente cittadina brindisina, si sogna in grande verso la prospettiva playoff.

Primo servizio della gara fissato alle ore 18:00 di domani, sabato 9 marzo. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Mastronicola Giuseppe e Cantore Domenico Vito.

L’Ufficio Stampa e Comunicazione

Brio Lingerie Cerignola

Alfonso Divito

 

Condividi per favore sui tuoi social preferiti

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Autore dell'articolo: Antonio Dilorenzo

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Lascia un commento