Investono commerciante a Terlizzi dopo tentativo di truffa

 

Brutta avventura per la proprietaria di un negozio di Terlizzi rimasta ferita nel tentativo di inseguire e fermare una coppia di truffatori che, poco prima, aveva fatto acquisti utilizzando una banconota falsa di 100 euro.

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di oggi in un negozio di calzature situato in via Pasquale Fiore, nei pressi dell’ospedale. Quando la commerciante si è accorta che la banconota ricevuta in cambio della merce era falsa ha provato a fermare i due finti coniugi che nel frattempo stavano guadagnando la fuga in auto.

Secondo le testimonianze di chi ha assistito alla scena, la donna sarebbe stata investita dall’auto e trascinata sull’asfalto per alcuni metri. Il malvivente alla guida, poi identificato in un pregiudicato di Cerignola con precedenti per truffa e ricettazione, è stato fermato grazie all’intervento di alcuni passanti intervenuti per soccorrere la commerciante ferita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Terlizzi coadiuvati dai carabinieri. Il pregiudicato è stato fermato e portato al comando della polizia locale per l’identificazione: al momento, in attesa di ascoltare la testimonianza della commerciante ferita, a suo carico c’è solo una denuncia a piede libero per essersi rifiutato di esibire documenti di identità a pubblico ufficiale. La sua complice invece è riuscita a fuggire. Ad avere la peggio la commerciante terlizzese ricoverata presso l’ospedale di Andria.

fonte: Terlizziviva.it

 

 

 

Condividi per favore sui tuoi social preferiti

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Autore dell'articolo: Antonio Dilorenzo

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Lascia un commento