“Il Cavallino rampante e la Cicogna”, primo incontro ferraristi Cerignola

Domenica 9 Giugno si svolgerà il Primo incontro Ferraristi Cerignola. L’evento è stato organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Ascoli Satriano in sinergia con il Gruppo Ferraristi Cerignolano che ha voluto ricordare Egidio Cifaldi nella giornata intitolata “Il Cavallino rampante e la Cicona”.

Una manifestazione che accende i riflettori sulla Città di Cerignola in una mattinata all’insegna della “rossa” passione Ferrari che vedrà in Piazzo Duomo, alle 08:30, il luogo di raduno delle tanto amate auto.

Dopo il raduno le Ferrari sfileranno lungo le vie principali della Città di Cerignola partendo da Via Cesare Battisti in direzione Corso A. Moro con virata su Corso Scuola Agraria e Viale dei Mandorli in direzione Viale di LevanteVia XX SettembreVia Puglie e Via Bologna per fare tappa sul Piano delle Fosse Granarie dove, a Palazzo Fornari, si svolgerà l’aperitivo durante il quale gli spettatori potranno osservare da vicino le macchine dei sogni.

L’evento è stato patrocinato Regione Puglia, dalla Provincia di Foggia e dai Comuni di Cerignola e Ascoli Satriano e sponsorizzato da una cordata di aziende locali e si svolgerà sotto il controllo della Polizia Municipale della Città di Cerignola con il supporto della Polizia di Stato.

Condividi per favore sui tuoi social preferiti

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Autore dell'articolo: Antonio Dilorenzo

CEO e founder di NexWeb.it è l'ideatore di Cerignolaonline.it

Lascia un commento