Cerignola: nasce CerE-Commerce, la prima rete di commercio locale online

Sono sempre di più le persone che utilizzano il dispositivo mobile per cercare prodotti e servizi online e documentarsi su eventuali acquisti. Nei prossimi anni il numero di utenti che effettuerà acquisti attraverso la Rete aumenterà ancora, il che porterà ad un perfezionamento delle piattaforme e-commerce.

Oggi le attività commerciali che vogliono promuovere e diffondere il proprio brand, una linea di prodotti o servizi anche nel mercato locale, non possono prescindere dalla realizzazione di un sito e-commerce. Le vetrine virtuali, oggi, sono assai più “guardate” rispetto a quelle reali.

E’ sulla base di questa constatazione e dal principio che, anche in questi casi, “l’unione fa la forza”, che nasce CerE-Commerce, un portale promosso e realizzato da alcuni commercianti di Cerignola con la consulenza esterna di Tubiz Marketing Consulting.

Tra i promotori dell’iniziativa, che mira a promuovere e diffondere il commercio locale anche attraverso il web, vi è la stilista Anna Maria Vigliotti, Vincenzo Specchio e Biagio Bellapianta.

“Sconti. Promozioni. Offerte”.

Questa è la promessa di CerE-Commerce, che tramite social fa il suo debutto raccogliendo in un solo giorno decine di migliaia di visualizzazioni dei video promozionali dei commercianti e delle loro offerte natalizie.

Hanno già aderito alla rete: Vogue Boutique, Specchio Boutique Uomo-Donna, BB Boutique, Annamaria Vigliotti, Piccoli Bulli, Jijilù Abbigliamento, Luxury Jewels & Parfums, Fashion Store, Novà Arti e Design, Meraflex Fabbrica Materassi. Ma altri negozi, ristoranti e professionisti saranno svelati nel mese di  Gennaio.

Seguite la pagina Facebook CerE-Commerce per rimanere aggiornati sulle prossime promozioni, le offerte in corso e gli sconti attuati solo dai negozi presenti su CerE-Commerce.

Se avete un’attività commerciale e state pensando di entrare in CerE-Commerce scrivete una email a: info@tubiz.it

 

 

Condividi per favore sui tuoi social preferiti

Autore dell'articolo: Cristiana Lenoci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *